Iscriviti a Dublino Nascosta

Tour 8 Giorni

Il tour “il Meglio dell’Irlanda” comprende i posti più belli dell’Isola di Smeraldo e le sue attrazioni più visitate.

Da Dublino alla capitale dell’ovest del paese passando per il centro, il tour include i castelli, i luoghi ed parchi naturali più belli d’Irlanda.

ITINERARIO

Si comincia con Dublino dove con un tour storico e con una visita guidata si esplorerà la città e le sue attrazioni più interessanti: il Trinity College, le Cattedrali ed i suoi parchi.

Il secondo giorno si parte alla scoperta della meravigliosa Isola di Smeraldo!

Partiamo per Galway, la capitale dell’ovest dell’Irlanda dove impareremo la storia della città e le sue tradizioni, visiteremo Eyer Square, l’arco spagnolo e molto altro!

Continuando il nostro viaggio ed attraverseremo la regione del Burren, uno dei paesaggi più peculiari del paese; visiteremo anche il Burren Smokehouse dove potremo godere di un assaggio di uno dei migliori salmoni affumicati d’Europa!

Vedremo le impressionanti Scogliere di Moher  l’attrazione naturale più visitata in Irlanda che, con i suoi 8 chilometri di lunghezza, è uno dei panorami più impressionanti in Europa.

Visiteremo anche l’affascinante Castello di Bunratty prima di ripartire verso il sud ovest dove visiteremo Tralee e la Peninsola di Dingle, la più piccola delle tre penisole di Kerry. Conosceremo l’Irlanda più tradizionale e vera, con i suoi abitanti che ancora parlano il gaelico! Arriveremo a Killarney e visiteremo la cittadina ed i suoi splendidi Giardini di Muckross.

Verso la fine del nostro viaggio, visiteremo la maestosa ed imponente Rocca di Cashel  per poi rientrare a Dublino e godere di un ottimo spettacolo di danze irlandesi prima del rientro in Italia.

Categorie
Condividi Articolo

Potrebbe Piacerti Anche

A mossy rock in St. Stephen's Green in Dublin, Ireland

Il tempo non è mai abbastanza per visitare uno dei posti più belli e suggestivi...

w_1800

I’Irlanda del nord è una delle parti più affascinanti e meno conosciute dell’Isola di smeraldo....

The River Liffey in Dublin, Ireland

Il tour e la visita alle location del telefilm Trono di Spade. Com’è oramai noto,...

Torna in alto